Dr. Kraus
Studio dentistico
polispecialistico

Contatto

Dr. Kraus
Studio dentistico polispecialistico
Via Lucchini 6
6900 Lugano
Mappa →

Orari d’apertura:
Lunedì, Mecoledì, Venerdì: 08:00 – 17:30
Martedì: 08:00 – 19:00
Giovedì: 07:30 – 17:30

Rispondiamo alle vostre chiamate dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00 


Parcheggio pubblico:
«Autosilo Palazzo dei Congressi».
Lo studio é poi raggiungibile a piedi in soli 2 minuti.

Urgenze

In caso di un’urgenza dentaria ha le seguenti possibilità:

  • Prenotare un appuntamento online. Consideri tuttavia, che le possibilità di trovare un appuntamento a breve termine sono ridotte. 

  • Per ottenere un appuntamento il più rapidamente possibile, consigliamo di contattarci telefonicamente al numero +41 (0)91 922 63 22

  • Al di fuori degli orari d’apertura può inviarci un messaggio WhatsApp al numero +41 (0)91 922 63 22

Riferire un paziente

Per dentisti

Accogliamo volentieri i vostri pazienti, per eseguire una riabilitazione protesica complessa, un trattamento chirurgico, una terapia implantare o anche solo per una radiografia.

Ce ne prenderemo la massima cura e invieremo regolarmente degli aggiornamenti sullo stato del trattamento. Una volta completata la terapia, il paziente sarà sempre e comunque rinviato insieme ad un rapporto finale.

Per pazienti riferiti dal proprio dentista

Dopo aver ricevuto il modulo compilato dal suo dentista, provvederemo a contattarla per organizzare un esame iniziale e una prima consultazione.

Al termine della terapia, verrà in ogni caso reindirizzata/o verso il suo dentista di fiducia.